GIOCHI 2000

GIOCHI 2000

lunedì 15 giugno 2015

E3 2015 Microsoft

                         
Giorno 15 alle ore 18:30 si è avviata ufficialmente la conferenza Microsoft ricca di numerosi giochi, e molte esclusive

                          
Ad aprire le danze è Halo 5 la grande esclusiva Xbox One presentato con un lungo filmato dedicato alla campagna di gioco, con grafica stupefacente, che userà la massima grafica della console in cui è possibile vedere Spartan Locke impegnato nell'inseguimento di Master Chief. Oltre alla campagna di gioco è stato confermato una modalità multiplayer inedita chiamata Warzone, la data di gioco è fissata per il 27 ottobre. Successivamente viene annunciata un altra esclusiva Xbox One ovvero ReCore, in uscità per il 2016, viene mostrato un trailer della storia, con protagonista un’affascinante eroina misteriosa con gli occhi diafani e un robot amico affabile che combattente insieme, per sconfiggere alieni.
                          
In seguito si è andato avanti annunciando il nuovo controller Xbox Elite wireless, del prezzo di 150 dollari in arrivo negli Usa a ottobre. Pensato per i veri hardcore gamer, i pulsanti e le levette sono smontabili, sostituibili e modificabili a piacere, e molte altre funzioni. Si è andato avanti annunciando la retro compatibilità, ovvero la possibilità di giocare i giochi della vecchia Xbox 360, con l'xbox One, facendo contenti numerose persone che si erano persi grandi giochi della precedente console. Successivamente viene presentato un nuovo gameplay di Fallout 4 in uscita per Xbox One, PS4 e PC, dove fanno vedere la possibilità di passare dalla prima alla terza persona è finalmente presentano il nuovo Forza Motorsport 6 che arriverà il 15 settembre in Europa, con un comparto grafico bestiale a 1080p e una fluidità costante a 60 fps, con più di trecento auto sportive, e le sfide multiplayer saranno avvincenti e coinvolgeranno fino a 24 giocatori in contemporanea.
                      
Come prossimo gioco viene annunciato Dark Souls 3, che proporrà un gameplay caratterizzato dall’ormai celebre elevato livello di difficoltà. Quetsa volta sarà un titolo multipiattaforma, al contrario di quanto avvenuto con Bloodborne, in arrivo all’inizio del 2016. Succesivamnte viene annunciato Tom Clancy's The Division, dove è stato presentato un nuovo gameplay sul settore multiplayer. La zona in cui i giocatori potranno scontrarsi tra di loro è la Dark Zone un'area PvP, che si trova al centro di Manhattan e il gioco sarà disponibile l'8 marzo 2016, è in seguito vengono annunciati una ventina di giochi molti dei quali free to play in 2D in uscita per Xbox One e PC, ovvero: Gigantic, Cuphead, gioco in 2D in stile cartoon retrò, Rise e Shine, Phantasmal City of Darkness, The Solus Project, Westerado Double Barreled, Sword Coast Legends, Outward The Adventurer Life Sim, Goat MMORE Goatz Edition Simulator, Game , Below, ARY Survival Evolved, Recruits Make heroes Make history, Super Hot, Tacoma, Ashen e Beyond Eyes. Andando avanti viene annunciato in esclusiva per PC e Xbox One, ION un MMORPG caratterizzato da un’ambientazione spaziale in cui si vivrà all’interno di gigantesche costruzioni in orbita, mentre l’umanità sta tentando di conquistare l’universo e esclusiva temporanea ovvero Rise of the Tomb Raider, in arrivo a fine anno il 10 novembre 2015, dove hanno fatto vedere un gameplay molto bello, ambientato in una zona piena di neve.
                             
In seguito la Rare ha annunciato Rare replay in esclusiva per xbox One ovvero trenta dei grandi classici usciti per le console di passata generazione. Andanto avanti viene annunciato sempre in esclusiva per Xbox One Sea of Thieves, un gioco di pirati in stile cartoon online, dove si potrà esplorare molte isole e Fable Legends questa volta Free-to play sia per PC e per Xbox One. Finalmente viene annunciato Hololens ovvero gli occhialini Microft per la realtà aumentata serviranno per far sentire i giocatori all’interno dell’universo di Minecraft e molti atri giochi. In fine viene annunciato Gears of War Ultimate Edition ovvero il remake dei primi tre precedenti capitoli in Full HD e con un framerate pari a 60 fps è il nuovo attesissimo Gears of Gears 4 esclusiva Xbox One dove viene mostrato il primo gameplay di quasi sette minuti in uscita alla fine del 2016.
                               



Nessun commento:

Posta un commento