GIOCHI 2000

GIOCHI 2000

martedì 16 giugno 2015

E3 2015 Nintendo

                           
Giorno 16 alle ore 18:00 si è avviata ufficialmente la conferenza Nintendo, sotto forma di Digital Event come l'anno precedente, rilevandosi non soddisfacente con pochi giochi annunciati.

                               
Ad aprire le danze tocca al nuovo Star Fox Zero in uscita il 4° trimestre 2015. In questo nuovo capitolo si potrà usare lo schermo della TV per pilotare la navicella, mentre per la visuale dall'abitacolo sullo schermo del Wii U GamePad per abbattere i nemici. Essendo con due visuali diversi permette di mostrare liberamente più elementi sulla TV, rendendo le missioni a tutto campo un'esperienza elettrizzante. Successivamente viene presentato Skylanders SuperChargers, un nuovo capitolo Skylanders, dove questa volta si potrà usare Donkey Kong e Bowser insieme a nuove auto da corsa. In seguito viene annunciato The Legend of Zelda: Tri Force Heroes in esclusiva per 3DS dove tre Link devono lavorare insieme in multiplayer collaborativo per superare una serie di livelli pieni di trappole ed enigmi. Quindi i tre giocatori dovranno collaborare per sconfiggere i nemici e risolvere i puzzle e successivamente viene annunciati altri tre giochi sempre per 3DS ovvero Hyrule Warriors Legends, spin-off simile al precedente capitolo per Wii U, e Metroid Prime: Federation Force, nuovo Metroid in stile multiplayer, anche se non soddisfa particolarmente i fan della serie, e infine Fire Emblem Fates in uscita nel 2016.
                               
Successivamente viene annunciato un nuovo trailer di Xenoblade Chronicles X esclusiva Wii U  in uscita a dicembre 2015, dove promette di essere un degno successore del precedente capitolo uscito per Wii, con una mappa di gioco grande cinque volte il precedente capitolo rendendo cosi uno dei migliori RPG open world più grandi di sempre. In seguito vengono annunciati due nuovi Animal Crossing ovvero, Animal Crossing: Happy Home Designer per 3DS e Animal Crossing: amiibo Festival per Wii U, gioco party in stile Super Mario Party, fino a quattro giocatori. andando avanti viene annunciato un nuovo trailer di   Yoshi’s Woolly World, in uscita la prossima settimana e un altro trailer per YO-KAI WATCH per 3DS.  In fine viene annunciato Mario & Luigi: Paper Jam per 3DS, Mario Tennis: Ultra Smash esclusiva Wii U e Mario Maker gioco sempre per Wii U, dove si potrà creare infiniti livelli in stile 2D, modificando l'aspetto grafico dei vari Super Mario in 2D. In oltre si potrà scaricare e affrontare livelli creati da giocatori di tutto il mondo.
                             

Nessun commento:

Posta un commento