GIOCHI 2000

GIOCHI 2000

domenica 3 marzo 2013

Far Cry 3


Far Cry 3 è uscito il 30 novembre del 2012 in Europa, sviluppatore Ubisoft, sparatutto in prima persona, per PS3, Xbox e PC, e senza dubbio il miglior gioco della Ubisoft sparatutto, con più di 2 milioni di copie vendute.
                     
Nel gioco vestirai i panni di Jason Brody, un uomo abbandonato, in una misteriosa isola del mare tropicale che va dalle isole dell'Atollo Rose, fino alle isole Cook, vicino tra l'Oceano Pacifico e Atlantico.
In queste isole sconosciute e pericolose, la violenza e solo la unica certezza, i giocatori potranno decidere come si svolgerà le vicende e gli eventi del gioco, uno  sparatutto a 360°, innescando esplosioni, combattendo, correndo e agendo furtivamente senza sbagliare.
         
Far Cry 3 è ambientato in  un mondo di realtà, dove gli eventi si potrebbero prendere cambiamenti, con un scenario ricco di novità, ideale per sopravvivere è un gamepley e una grafia davvero molto bella e sbalorditiva. Far Cry 3 a una trama molto bella, dove Jason Brody dovrà confrontarsi con il lato oscuro del genere umano, agendo sul orrore che regna sul isola misteriosa.
 Tutto sommato e un ottimo gioco, e molto riuscito dove le ore da gioco vanno dalle 40, 45 ore di gioco. E il miglior Far Cry di sempre dove vi metterete a giocare ore, ore, a questo bellissimo gioco, in conclusione si merita il premio, per il gioco del mese di Giochi 2000.
Voto 1/10 = 9,8
 

Trailer del gioco:

                                     

Nessun commento:

Posta un commento