Ieri verso le sei ora italiana la Nintendo ha presentato un altro Nintendo Direct, parlando solo dei giochi in uscita per Wii U.
Poi in seguito è andato avanti dicendo che giorno 28 giugno in Europa uscirà "Game & Wario" per Wii U, dove ci saranno più minigiochi folli, dove vi poterà ore è ore a giocarci.
Mr. Iwata in seguito ha detto che uscirà Resident Evil Revelations, già uscito per 3DS, rimasterizato in Hd, dove assomiglierà un po a Zombi U, perchè si potrà usare anche il Game Pad.
Giorno 20 giugno in Europa ci sarà un aggiornamento a pagamento sul Nintendo eShop per New Super Mario Bros U, dove questa volta si potrà usare il fifone numero uno di Nintendo cioè Luigi, e pater giocare 82 livelli in più. Chi non ha Internet a casa e non può aggiornare New Super Mario Bros U, non si deve preoccupare perché anche la versione del gioco con Luigi e i nuovi 82 livelli, uscirà anche nei scaffali dei negozi di videogiochi, chiamato "New Super Luigi U".
Ed infine Mr. Iwata ha parlato di Pikmin 3 un altro titolo inventato dalla Nintendo per Wii U.
Il protagonista non sarà sempre lo stesso ma saranno tre nuovi protagonisti ovvero: Alph, il capitano Charlie e Brittany. Questo gioco sara uno dei titoli di punta per Wii U perché è un gioco di strategia.
Questo è tutto quanto, ben presto uscirà un altro Nintendo Direct dove parlerà ancora su Wii U, è ci sarà anche fra pochi giorni l'evento che tutti aspettiamo da un anno cioè l'3E di Nintendo, ed anche quello Sony e Microsoft.
Nessun commento:
Posta un commento