GIOCHI 2000

GIOCHI 2000

lunedì 29 luglio 2013

Assassin's Creed assassini

                           
La saga di Assassin's Creed e di certo la migliore di tutti i tempi, infatti per il successo di questa bellissima saga giorno 22 maggio 2015 uscirà al cinema il film di Assassin's Creed, come assassino principale del film, forse sarà Desmond Miles.

                                                              Assassini apparsi fin ora:

Desmond Miles
                       
Nato nel 1987, Desmond Miles è stato addestrato dai propri genitori, anche loro assassini. Al sedicesimo compleanno Desmond convinto, che il padre e la madre fossero un po svitati di testa, scappo e si rifugio a New York. In seguito rifugiato a New York, venne catturato in una multinazionale farmaceutica chiamata Abstergo, che in realtà faceva copertura ai cosi detti Templari. Quando venne catturato lo collegarono all'Animus un potente macchinario capate di poter leggere le genetiche degli antenati di Desmond, cosi da poter sapere cosa fecero i suoi antenati di Desmond nei periodi antichi. In seguito fugge e combatte diventando sempre più forte. Quando entra in sintonia con Ezio Auditore man mano impara le sue abilità come l'occhio dell'aquila. In fine muore verso il 2012.

Altair Ibn-la'Ahad
                    
Altair Ibn-la'Ahad, il cui nome in arabo significa "Aquila in volo", e figlio di un musulmano e una cristiana.
Apparso nel primo Assassin's Creed e in Assassin's Creed Bloodlines, Altair diventa maestro degli assassini a solo venticinque anni, a causa di un fallimento. Questo evento lo porta a percorrere le vie di Masyaf, con il compito di uccidere nove uomini, che fanno parte ai templari. Agile, veloce e fortissimo, Altair è uno degli assassini più valorosi di tutti i tempi, ricordandolo anche come eroe. Inseguito combatte con la lama celata e molti armi, e si rifugge a Cipro dove in para come padroneggiare la misteriosa mela dell'Eden.

Ezio Auditore
                        
Nato in Italia, precisamente a Firenze verso il 1500, Ezio Auditore è il protagonista di Assassin's Creed  2, Brotherhood e Revelations. Costretto a lasciare Firenze dopo il massacro della sua famiglia, il diciassettene  Ezio scopre di appartenere al gruppo degli assassini e si addestra con suo Zio Mario, anche lui assassino, per portare a termine la sua vendetta contro il maestro dei templari, Rodrigo Borgia, che in seguito diventa papa. Le sue avventure e le sue imprese lo porteranno a salvare Firenze e Venezia dal dominio dei templari, ad assicurare il viaggio di Colombo e a mettere in moto una serie di eventi le cui conseguenze influenzano  l'intera saga di Assassin's Creed. Ezio equipaggia spade, pugnali, pistole e per fino due lame celate, costruite da un suo grande amico Leonardo Da Vinci. Ezio Auditore sicuramente è uno dei più saggi assassini di tutti i tempi.

Connor Kenway
                               
Connor Kenway è il nome che si sceglie Ratonhnakethon, l'assassino mezzo Mohawk (tribù indiana) in nord America durante la Rivoluzione Americana, In Assassin's Creed 3 lo vediamo muoversi sui campi di battaglia ma anche attraverso vaste distese di terre selvagge, foreste e pianure. Come tutti gli assassini equipaggia la lama celata, l'arco e un tomahawk. In seguito Connor uccide il padre per vendicarsi, dalla distruzione della sua tribù. Rispetto ai precedenti assassini Connor è più coraggioso e si potrà arrampicare sugli alberi.

Aveline De Grandpré
                                     
Aveline De Grandpré è l'assassina protagonista in Assassin's Creed Liberation. Nata a New Orleans nel 1747, Aveline e la prima femmina assassina, ed e figlia di un mercante francese e di una schiava. Addestrandosi ha combattuto in Lousiana, a New Orleans e in varie zone sul Golfo del Messico. Equipaggia una lama celata, un machete e varie arme da fuoco.

Edward Kenway
                                 
Edward Kenway è il protagonista di Assassin's Creed 4 l'episodio caraibo che ci porta a vivere l'epopea della pirateria. Nato in Inghilterra, si arruola da giovane in marina, per poi salpare per le Indie fuggendo dalla sua vecchia vita. Dopo qualche tempo diventa un pirata e attraversa  i Caraibi in lungo e in largo. Edward Kenway in seguito comanderà una nave pirata tutta sua chiamata Jackdaw. Edward combatte con quattro pistole, due sciabole, le lame celate  e un utilissima e silenziosa cerbottana. Edward Kenway come assassino e molto misterioso.

Arno Dorian
                    
Arno Dorian é il protagonista di Assassin's Creed Unity nato verso il 1793 a Parigi agli inizi della Rivoluzione francese combatterà  insieme a tre suoi compagni assassini.

Nessun commento:

Posta un commento