GIOCHI 2000
domenica 11 agosto 2013
Play Station 4 caratteristiche
La Ps4 sarà la console più evolutiva del secolo, con grafica emozionale è con potenza da urlo.
Non si sa bene quando uscirà ma verso fine 2013, molti dicono prima di natale a Novembre, è costerà 399,99 euro.
La PS4 sarà più piccola di misura rispetto alla PS3, è avrà 500 g di memoria, ha un'architettura hardware x86-64 composta da una APU AMD a 8 core LED. Si avrà la possibilità di registrare 15 minuti di Gameplay su ogni gioco, è si avrà la possibilità di giocare in streaming su PS Vita e i giochi su PS4, come la Wii U, infatti molti fan della Nintando si sono lamentati dicendo che la Sony copia sempre. Il menu della console sarà simile a quello del Xbox 360 e del Xbox One. Ci saranno sempre i trofei in ogni gioco. La cosa che ci è più dispiaciuto è che la PS4 non leggerà i giochi della vecchia ma cara PS3, però alcuni titoli si potranno scaricare dal PSN. Questa volta per poter giocare online a internet si dovrà pagare come la vecchia Xbox 360, e questo e dispiaciuto un po a tutti.
Il controller include il touch screen, come i computer portatili, è avrà due nuovi tasti Share e Options, è avrà un Led blu. Visto dalle immagini il controller sembra più scomodo anche perché peserà di più rispetto al precedente.
I giochi in esclusiva per PS4 all'uscita sono: Infamous Second Son, Killzone Shadow Fall, DriveClub, Knack e The Order: 1886.
Sicuramente al primo mese vendere più di 2 milioni di unità di console. La PS4 è una console da avere a tutti i costi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento