GIOCHI 2000

GIOCHI 2000

domenica 23 febbraio 2014

Rayman Legends recensione

                                    
Uscito in precedenza giorno 30 Agosto per Wii U, PC, PS3, Xbox 360 e PS Vita, Rayman Legends ha conquistato tutti diventando il miglior piattaforme 2D del 2013. Ritorna rinnovato giorno 20 Febbraio per PS4 e Xbox One.

Rayman, Globox e i Teens hanno dormito per lungo tempo e quindi tutte le forze del male si sono risvegliate ed è compito l'oro di fermarli  i 5 Teens Oscuri. Rayman Legends presenta più di 120 livelli, con 6 quadri e in più si possono rigiocare i vecchi livelli di Rayman Origins. Già dalle prime ore di gioco rimanete entusiasmi di fronte a una grafica pazzesca, è dei livelli sempre più belli è più difficili che darà del filo da torcere anche a i più esperti.  Rayman Legends non è un semplice piattaforme come Super Mario, ma ha qualcosa in più che altri giochi non hanno, come per esempio i livelli sempre più belli, musiche belle, è la semplicità e la follia che rimane impressa. Ottimi anche i livelli musicali con musiche del calibro di Black Betty e Eye of the Tiger.
Nella galleria principale è presente un quadro dove collezionare dei mostri da prendere con i gratta fortuna, è un mini gioco di calcio molto carino è rilassante. In più saranno disponibili più di dieci personaggi da cambiare. Online anche questo molto bello dove si potranno prendere molte coppe.
 Rayman Legends per chi lo conosce o chi non lo conosce è da provare a tutti i costi adatto a tutti i generi di età. In totali i Teens da salvare sono 700 quindi per prenderle tutte vi occorre almeno 50 ore di puro divertimento. Quindi Rayman Legends rivoluziona il mondo dei piattaforme, la Ubisoft e la Ubi Art come sempre hanno svolto un grande lavoro.
VOTO: 1/10 = 9,8

Nessun commento:

Posta un commento