GIOCHI 2000

GIOCHI 2000

sabato 8 novembre 2014

Call of Duty Advanced Warfare recensione

                           
Call of Duty Advanced Warfare uscito per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One il 4 novembre 2014 è senza dubbio il miglior Call of Duty di sempre.
Rispetto ai precedenti CoD presenta diversi cambiamenti, tutte le informazioni video sono trasmesse al videogiocatore grazie alle proiezioni olografiche dalle armi equipaggiate . Le armi rispetto ai precedenti CoD saranno innovative con i minimi dettagli.
                       
Nel 2054 in un futuro prossimo, un'organizzazione terroristica KVA dà il via a un attacco terrorista in tutto il mondo, distruggendo i centri nucleari di tutti i paesi più sviluppati del mondo, anche gli Stati Uniti d'America.  Jack Mitchell (Troy Baker) protagonista del gioco, un ex-marine senza il braccio sinistro perso per guerre passate, si allea alla Atlas Corporation, una delle più potenti e speciali organizzazione militare del mondo, con le tecnologie più evolutive del pianeta.
  Eseguendo operazioni clandestine per il miglior offerente, Jonathan Irons da inizio alla guerra contro l'inefficacia degli Stati Uniti d'America. Jonathan Irons quindi sarà costretto a cacciare queste minacce che incombono nel pianeta, sacrificandosi per salvare la vita di milioni e milioni di persone. Quest anno GoD migliora moltissimo rispetto ai precedenti con una grafica Full HD per le console PS4 e Xbox One un una campagna bellissima di circa 15 ore per portarla a termine. Sotto l'aspetto online Call of Duty Advanced Warfare non rinnova molto con un online sempre disponibile a tutti senza rallentamenti e bug vari. Se amate i giochi sparatutto in prima persona Call of Duty Advanced Warfare è il miglior gioco della saga.
VOTO = 1/10 = 9,0

Nessun commento:

Posta un commento