GIOCHI 2000

GIOCHI 2000

venerdì 9 gennaio 2015

Captain Toad: Treasure Tracker recensione

                       
                             

Captain Toad: Treasure Tracker uscito in Europa il 2 gennaio solo esclusivamente per Wii U, vediamo per la prima volta Captain Toad in azione, ovvero quel funghetto apparso in secondo luogo come assistente in quasi tutti i giochi presenti in Super Mario. Il gioco si tratta si un spin-off dalle serie Mario, la trama iniziale racconta di Captain Toad e Toadette che trovano per caso una Super Stella durante una caccia a tesori,in seguito la loro avventura viene ostacolata da Wingo, una gazza ladra dalle dimensioni enormi intento e arrogante con un turbante bianco , che decide di rapire Toadette, quindi Captain Toad avrà il compito di salvare Toadette.
Il gameplay del gioco presenta una struttura in 3D, simile a Super Mario 3D World anche perchè e un prequel di Super Mario 3D World perchè Toad dopo aver salvato Toadette, durante il viaggio di ritorno Captain Toad lascia Toadette seguendo una Stella Verde che lo porta proprio al tubo riparato da Mario e Luigi in Super Mario 3D World. Captain Toad: Treasure Tracker presenta più di 70 livelli tutti in stile rompicapo dove con il gamepad del Wii U si dovrà usare a volte il giroscopio per guardarsi a torno.
              Come tutti i giochi Super Mario anche Captain Toad: Treasure Tracker presenta dei Power Up ovvero, il Super Fungo, il Super Piccone, la Doppia Ciliegia e il Fungo Invincibile. Oltre a Super Smash Bros gli Amiibo si potranno utilizzare anche su Captain Toad: Treasure Tracker. Tutto sommato Captain Toad: Treasure Tracker è un bel giococ adatto a ogni età con una grafica molto colorata e un gamaplay divertentissimo
VOTO  1/10 = 8,1

Nessun commento:

Posta un commento