GIOCHI 2000

GIOCHI 2000

domenica 8 febbraio 2015

The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D recensione


The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D uscito in Europa il 13 febbraio 2015 per Nintendo 3ds è il remake di The Legend of Zelda: Majora's Mask uscito per Nintendo 64 nel 2000. La trama essendo un remake è la stessa, Lik dopo aver sconfitto Ganondorf in The Legend of Zelda Ocarina of Time, decide di andare alla ricerca della fata Navi. Link si appresta ad attraversare il bosco di Hyrule chiamato Lost Woods insieme al cavallo Epona, ma nel tragitto Lik viene attacato da un Skull Kid che gli sottrae l'Ocarina e la cavalla, è quindi decide di rincorrere Skull Kid, ma Lik sfortunatamente cade in una nuovo universo parallelo, ritrovandosi in un posto chiamato Termina.
 In seguito Skull Kid trasforma Link in un Deku Scrub è per ritornare di nuovo umano si reca al Venditore di maschere, che gli promette di farlo tornare umano ma in cambio, dell'Ocarina e della maschera che indossa Skull Kid chiamata Majora's Mask, contenente un potere talmente forte da distruggere Termina. Il venditore di maschere da tre giorni di tempo a Link perché superati i tre giorni la luna si schianterà su Termina ed il responsabile è Skull kid, quindi Link affronterà molte avventure mettendo ha rischio la propria vita.
                 Il gioco essendo un remake la grafica è notevolmente migliorata con la possibilità di giocare tutto il gioco in 3D stereoscopico, e i sistemi di controllo sono stati rinnovati aggiungendo il giroscopio e il touchscreen. Anche se il gioco non porta molte novità è possibile pescare. Per chi non ha giocato il titolo quindici anni fa o per chi lo a giocato è senza dubbio un gioco epico da comprare con una trama molto avvincente e una atmosfera molto succube, quindi è senza dubbio uno dei migliori Remake di Zelda
VOTO 1/10 = 9,7

Nessun commento:

Posta un commento