il primo a rompere il ghiaccio è stato Call of Duty: Advanced Warfare
Poi si è andato avanti presentando Forza Horizon 2 e Assassin's Creed Unity dove hanno fatto vedere la modalità cooperativa online a 4 giocatori.
Sunset Overdrive si mostra in tutto il suo splendore, con una presentazione esilarante con un gameplay fantastico e colorato. Dance Central Spotlight fa la sua apparizione, poi mostrano di Fable Legends, che si rivela essere una sorta di dungeon defender con la possibilità di impersonare il cattivo di turno, mettendo nemici e trappole come un novello dungeon master.
Project Spark un gioco dove si ha la possibilità di creare livelli e Ori and the Blind Forest, un'avventura che sembra molto incentrata sul rapporto tra le due creaturine. In seguito presentano Halo Masterchief Collection cioè un remake su tutti i titoli Halo e la beta di Halo 5. Poi in seguito presentano la nuova avventura di Lara cioè: Rise of the Tomb Raider.
In seguito presentano The Witcher 3 e Wild Hunt una missione della caccia al Grifone.
Alla fine dopo circa novanta minuti di conferenza presentano The Division un gioco di guerra in terza persona, Crackdown un altro gioco sparatutto in stile cartone, poi il remake di Phantom Dust, Quantum Break, killer instinct e Scalebound un gioco fantasy ambientato nel era dei mostri.
Nessun commento:
Posta un commento