La conferenza di Sony all'E3 2014 si apre con Destiny, lo sparatutto-MMO molto bello con una grafica bellissima. Poi si prosegue con l'annuncio di Infamous: Second Son Firts Light, un DLC, che permetterà di vestire i panni di una nuova protagonista e The Order: 1886 una delle esclusive più attese su PS4.
Si passa poi al simpatico pupazzo di pezza di LittleBigPlanet 3 dove si potrà creare livelli a piacimento. Poi presentano Far Cry 4, Dead Island 2, Magicka 2, No Man's Sky un gioco ambientato nello spazio, Driveclub, Diablo 3, Batman Arkham Knight e Battlefield Hardlin.
Poi presentano Mortal Kombat X, il film di Ratchet & Clank, un nuovo trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Assassin's Creed Unity, Bloodborne ambientato in un'antica città dimenticata chiamata Yharnam infestata da malattie e con molta sorpresa senza che nessuno se lo aspettava presentano Gta 5 con un nuovo trailer per PS4 Xbox One e PC.
Per finire presentano The Last of Us Remastered un remake della versione PS3 e il gioco che tutti stavano aspettando ovvero Uncharted 4 che avrà come protagonista ancora una volta Nathan Drake.
Nessun commento:
Posta un commento