La conferenza Nintendo all'E3 2014 si apre con Super Smash Bros, dove ci sarà la possibilità di usare il propio MII, poi presentano Amiibo, ovvero delle statuette che possono interagire con il gioco semplicemente appoggiandole sul pad di Wii U. Poi presentano Yoshi Wooly World, che ha come elemento portante del gameplay il filo, che il protagonista dovrà sfruttare per esplorare il mondo di gioco semplice e divertente e sarà disponibile nel 2015.
Con sorpresa presentano Captain Toad Treasure Tracker, platform 3D simile al gameplay di Super Mario 3D World e che verrà rilasciato a novembre del 2014 e il nuovo The Legend of Zelda Wii U anche se per ora non ha un nome specifico.
Successivamente vengono presentati Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha, remake dei vecchi capitoli per Game Boy Advance. Poi presentano Kirby and the Rainbow Curse, platform bidimensionale per Wii U in uscita nel 2015 e il nuovo Zelda Hyrule Warriors, che raggiungerà i negozi il 19 settembre 2014.
Annunciano anche Xenoblade Chronicles X e Mario Maker, un gioco che dà la possibilità di crearsi dei livelli di Mario a propio piacimento, Splatoon, un interessante sparatutto in terza persona molto divertente, art academy per wi u, Just Dance 2015, Sonic Boom, Fantasy Life, Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call, Bayonetta 2, Mario vs Donkey Kong (per Wii U), Pokémon Art Academy, Mario party 10, Project Giant Robot, Devil Third e Star Fox Wii U.
Nessun commento:
Posta un commento