Giorno 15 alle ore 22:00 si è avviata ufficialmente la conferenza Electronic Arts, ricca di giochi e contenuti.
Ad aprire le danze è Mass Effect: Andromeda, il nuovo capitolo della saga sci-fi di BioWare che arriverà a natale 2016. Mass Effect: Andromeda presentato con un breve trailer sarà ambientato in un tempo distante rispetto al capitolo principale. Si vestiranno i panni di un umano, uomo oppure donna, esplorando la galassia di Andromeda. Si è andato avanti presentando il nuovo Need for Speed, in uscita il 3 novembre 2015.
Gli sviluppatori si sono concentrati su cinque aspetti molto importanti per far diventare Need for Speed il migliore di sempre ovvero, la velocità, lo stile, la personalizzazione, di numerose modifiche per auto, la modalità multigiocatore migliorata rispetto a prima e gli inseguimenti con la polizia. Si è andato avanti annunciando l'espansione Knights of the Old Empire per Star Wars: Old Republic, e tra le nuove ip, EA ha annunciato Unravel, gioco molto carino con le maccaniche di gioco molto somiglianti a Little Big Planet, con il protagonista fatto di fili di lana, dove dovrà usare il proprio filo, per realizzare una strada per completare il livello.
In seguito si è andato avanti con Plants vs Zombies: Garden Warfare 2, previsto per la primavera del 2016 dove per la prima volta impersoneremo gli zombie anziché le piante, da far cosi la parte dei cattivi . I giochi sportivi EA annunciati sono stati: NBA Live 16, finalmente migliorato rispetto al precedente capitolo, con meccaniche di gioco evolute e sistema facciale simile alla realtà. In seguito NHL 16, Madden NFL 16 e finalmente Fifa 16, in compagnia sul palco insieme a Pelè, è David Rutter il direttore del gioco, dove oltre ha far vedere il calcio femminile David Rutter ha promesso novità attraverso vari aspetti del gioco, dal realismo delle animazioni fino alle meccaniche di gioco e una grafica rivista rispetto al precedente fifa.
Dopo più di sei anni la EA annuncia Mirror's Edge Catalyst, seguito del precedente capitolo uscito per le vecchie console, basato sul motore Frostbite usato in precedeza per Battlefield, la storia di gioco coinvolgerà nuovamente Faith e il parkour, rivisto è ampliato, dove si potrà scavalcare ostacoli, saltare da una piattaforma all'altra, sempre in prima persona e senza fermarsi mai, in un mondo di gioco più vasto e aperto. In fine viene presentato un nuovo gameplay registrato con la PS4 ovvero, Star Wars: Battlefront, mostrando la bellissima grafica, e il sistema di gioco molto reattivo è divertente
Nessun commento:
Posta un commento