Giorno 16 alle ore 00:00 si è avviata ufficialmente la conferenza Ubisoft, fornita da nuove esclusive e diversi ampliamenti di gioco.
Ha rompere il ghiaccio è stato South Park the fractured but whole ovvero il seguito di South Park il bastone della verità, questo rappresenta uno dei titoli più pazzi per Ubisoft. Il secondo gioco presentato è For Honor un titolo action game, nel quale interpretare samurai, cavalieri e vichinghi. Gli scontri sono rappresentanti da 4 contro 4 in terza persona con diverse tecniche di combattimento da usare in campo di guerra.
Segue poi la presentazione di un nuova espansione di The Crew un gioco di corse su un mondo Open World. Il nuovo DLC che si chiama The Crew: Wild Run offrirà diversi tracciati e sarà disponibile il 17 novembre. Non manca all'E3 Tom Clancy's The Division, dove è stato presentato un gameplay sul settore multiplayer. La zona in cui i giocatori potranno scontrarsi tra di loro è la Dark Zone un'area PvP, che si trova al centro di Manhattan e il gioco sarà disponibile l'8 marzo 2016. Segue poi Anno 2205 un gioco sul quale costruire un'immensa città sulla luna, e sarà presente sul mercato 3 novembre. Come prossimo titolo è stato annunciato Just Dance 2016, il migliore gioco di ballo che come ogni hanno viene rinnovato con diverse canzoni. I sistemi di movimento saranno verificati dagli smartphone. Inoltre per le console Next-gen verrà integrato servizio streaming, chiamato Just Dance Unlimited. Il seguente gioco presentato è Rainbow Six: Siege, che non avrà solo una modalità cooperativa, ma quattro sotto - modalità. Ubisoft annuncia inoltre il ritorno della modalità caccia ai terroristi, che è formata cinque giocatori online contro la CPU. un'altro gioco annunciato è Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands un titolo che potrà essere giocato in solitario o in cooperativa fino a 4 giocatori con un mondo aperto. Segue poi Trackmania Turbo, ovvero il nuovo capitolo della serie formato da corse sfrenate. Hanno introdotto anche una modalità di creazione, che riesce a creare un circuito in pochi secondi. Come prossimo gioco non poteva mancare Assassin's Creed Syndicate una delle serie più amate di Ubisoft. Di questo titolo hanno rilasciato due trailer cinematografico dove dimostra gli avvenimenti, i mezzi e la bellezza della Londra vittoriana del 1868. Il trailer inoltre definisce il carattere dell'assassino protagonista Jacob Frye. Nel secondo trailer invece viene presentata Evie la sorella del nostro eroe.
Nessun commento:
Posta un commento